Home arrow Notizie
Notizie
DADD a Sanremo con De Francisci Stampa
Il giovane driver agrigentino sarà affiancato da Mario Antinori; nella Riviera dei Fiori il debutto internazionale del progetto Made in CREO MSC  

 

Milano, 25 settembre 2007. Per il progetto DADD Drivers Against Drug and Drunk, la campagna sociale promossa da CREO Marketing Sport Communications, Unasp e US Acli Siracusa, Scuderia Maverik Rally Team, Motus Sport & Management e Gomme&Service by Brunetti, è arrivato il grande momento: quello di correre un rally dal respiro internazionale. Qual palcoscenico migliore se non quello del Rallye di Sanremo, l’ex prova italiana del Mondiale Rally e attuale pilastro dell’Intercontinental Rally Challenge e del Campionato Italiano?A ricoprire il ruolo di portacolori di DADD, con il prezioso supporto di DB Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it, Sistel Sistemi di Comunicazione, Gruppo Saccia, Irium Elettromeccanica, Laterificio Meridionale, Hobby&Style by DuPlast, Omar, Prago, Rattenni, ForRacingShop.com, Avis Partners, Gomme&Service, Creativare.it, DEPA Communication, Licata&Greutol, Lemonit.com, Corriere di Romagna, Rallyracing.it, 2duerighe.com e Racingworld.it, ci sarà Bartolo De Francisci, che, in coppia con Mario Antinori, porterà sulle strade delle Alpi Marittime loghi e partner del progetto.“Non vediamo l’ora di far debuttare al Rallye di Sanremo, una gara valida per l’Intercontinental Rally Challenge, i colori del progetto DADD, per l’importanza mediatica che l’evento propone”, dichiara Gaetano Migliore, coordinatore del progetto DADD e titolare di CREO Consulting e CREO MSC, “tutti i nostri partner stanno dando anima e corpo per questo progetto, investendo tanti soldi per far sì che si ottenga un buon risultato. Ci auguriamo che presto anche le istituzioni facciano altrettanto.”.Sono dieci le prove speciali in programma nella gara rivierasca: Rosa, Margherita, Mimosa e Ginestra, la mitica ronde di Monte Bignone di 44 chilometri, quindi Glicine e Fresia da correre nella seconda tappa, per un totale di 217.48 chilometri di prove speciali.

 

Ulteriori news su www.dadd.eu
 
DADD chiude 6° assoluto con Disclafani al Conca D'Oro Stampa

Ai due già annunciati, Disclafani e Rametta, si è aggiunto all’ultimo momento anche un terzo equipaggio, Parlato-Corso, a difendere i colori della campagna sociale di CREO MSC e Partners

Disclafani

Milano, 24 settembre 2007. Un altro ottimo risultato si aggiunge nel portfolio rallystico del progetto sociale DADD Drivers Against Drug and Drunk, supportato interamente da un pool di aziende private che hanno avuto la sensibilità sociale di veicolare il loro messaggio attraverso il progetto, volto a sensibilizzare i giovani sui rischi derivanti da una guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’uso di stupefacenti o all’abuso di alcool, grazie ad un concreto sesto posto assoluto al Rally Conca d’Oro, disputatosi lo scorso weekend sugli sterrati del corleonese. La campagna promossa da CREO Marketing Sport Communications, Unasp e US Acli Siracusa, Scuderia Maverik Rally Team, Motus Sport & Management e Gomme&Service by Brunetti ha visto al via ben tre equipaggi tutti in livrea DADD: Matteo Disclafani e Gianluca Di Marco, iscritti da Maverik, che hanno chiuso la gara al sesto posto con la piccola ma pepata Ford Fiesta ST, saliti fino al sesto posto assoluto, appena dietro alle ben più potenti Mitsubishi Lancer Evo di classe N4, Antonio Parlato e Maurizio Corso, arrivati al traguardo in 14esima posizione anche loro a bordo di una Fiesta by Motus Sport e Management, nonché in quinta posizione di classe, mentre il presidente delle ACLI di Siracusa, Marco Rametta, coadiuvato da Claudio Gennuso, è stato costretto al ritiro per problemi all’alimentazione della sua piccola Peugeot 106 Rally. A fine gara Marco Rametta dichiarava: “E’ sempre una bella emozione vivere il mondo dei rally dal di dentro. Sapere di portare con te anche i valori positivi del messaggio che insieme ai nostri partner abbiamo voluto lanciare con DADD ai giovani e misurare sulla tua pelle l’entusiasmo degli stessi verso quello che stai facendo la rende ancora più speciale! Certo! Ci sarebbe piaciuto finire la gara perché ci stavamo divertendo da matti. Ma siamo comunque soddisfatti per i risultati di Matteo e di Antonio!”. Gli fa eco Gaetano Migliore, coordinatore del progetto DADD e titolare di Creo: “Nel corleonese i rally sono “sport nazionale”. Incontrare in occasione delle verifiche o al parco assistenza tantissimi giovani (e non solo) che ci venivano a manifestare il loro entusiasmo non solo per ciò che stava facendo agonisticamente Matteo con la Fiesta di Motus ma per l’iniziativa DADD, che mostravano di conoscere e per la quale non si stancavano di farci domande, è stato un bel vivere! E’ per loro che abbiamo costruito questo progetto! Siamo felice di poter misurare quanto li “prenda” e li coinvolga. In due giorni abbiamo dato fondo a tutte le brochure informative che erano disponibili presso la nostra hospitality. Siamo certi che ne faranno buon uso! I nostri partner commerciali sono soddisfatti del ritorno che in termini realila campagna sta avendo sui giovani. Ad essi, a breve, si aggiungeranno altri marchi. Così come sta crescendo di giorno in giorno la compagine dei Media Partners. Racingworld, Duerighe, Rallyracing e Corriere di Romagna sono un esempio. A loro, ad esempio, si è aggiunta la trasmissione televisiva sul mondo del clubbing e sul popolo della notte “CrazyBox”. Strumenti ideali per veicolare il messaggio di DADD! Ora aspettiamo che siano le istituzioni pubbliche a farci sentire quanto hanno a cuore il problema della prevenzione delle stragi del sabato sera!”. Conclude con un sorriso anche Valentino Giorgi, general manager di Motus, che afferma: “Schierare tre Fiesta, di cui due in livrea DADD, in una gara dura come il Conca e vederle tutte e tre all’arrivo ben piazzate (prima, terza e quinta di classe e di due ruote motrici) ci da la conferma che il lavoro svolto volge verso la strada giusta! Permettetemi di fare notare che Parlato era alla sua prima gara in assoluto e anche Di Galbo, il nostro terzo pilota, è solo un gentleman driver. Vederli da subito competitivi come sono stati ci ha appagato pienamente. Ora speriamo di rappresentare degnamente con la nostra Fiesta il progetto DADD anche al Sanremo!

 
Maverik doma il Conca con sole due ruote motrici Stampa

Riscontri positivi sia dal Rally Conca d’Oro che dal Carpineti; Matteo Di Sclafani ottimo sesto assoluto con la piccola ma performante Ford Fiesta ST.

Disclafani

Sarsina, 24 settembre 2007. Si è concluso positivamente il doppio impegno della Scuderia Maverik Rally Team lo scorso weekend ai rally Conca d’Oro e Carpineti con i suoi quattro piloti. Il sodalizio guidato da Gianluca Suzzi e Giovanni Farneti, con CREO Consulting e con il costante e importante appoggio dei partner DB Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it e Sistel Sistemi di Comunicazione, ha visto il traguardo in entrambi gli appuntamenti del weekend, cogliendo anche un ottimo sesto posto assoluto al Rally Conca d’Oro con Matteo Di Sclafani-Gianluca Di Marco, al via con una Ford Fiesta ST della termolese Motus Sport & Management in livrea DADD Drivers Against Drug and Drunk, la campagna sociale contro l’utilizzo di droghe e l’abuso di alcool indirizzata ai giovani e finanziata interamente da capitali privati. Ottima prova per il palermitano Di Sclafani, autore di una gara da incorniciare, piazzatosi appena dietro alle potenti Mitsubishi Lancer che hanno “blindato” la top five. Sfortunata la trasferta isolana per Gianluca Vita e Monica Cicognini, che hanno concluso il rally siciliano in anticipo per noie meccaniche alla loro Subaru Impreza STi. Risultati positivi arrivano anche dal Rally Carpineti, dove le altre due vetture affidate agli equipaggi Francesco Menani-Pietra Lugari (Subaru Impreza STi) e Moreno Novelli-Alice Palazzi (Opel Astra GTC) hanno visto il traguardo di una gara molto difficile ed insidiosa. “Portare in giro il messaggio sociale del progetto DADD con i nostri piloti ed insieme ai nostri partner abituali è per noi un punto di orgoglio” ha dichiarato Suzzi. “Ora ci attende un importante banco di prova come il Sanremo. Speriamo che i colori Maverik e DADD abbiano successo anche sulle tortuose strade dell’entroterra del ponente ligure.”

 
DADD al Conca d'Oro Stampa

San

Dopo il successo al Fabaria Rally, la campagna sociale DADD di nuovo ai nastri di partenza con due equipaggi. Intanto si aggiungono alcuni Media partners al progetto: Racingworld.it, Rallyracing.it, Corriere di Romagna e Duerighe.com daranno ampio spazio all’iniziativa 

Milano, 20 settembre 2007. Il progetto sociale DADD Drivers Against Drug and Drunk, supportato da DB Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it, Sistel Sistemi di Comunicazione, Gruppo Saccia, Irium Elettromeccanica, Laterificio Meridionale, Hobby&Style by DuPlast, Omar, Prago, Rattenni, ForRacingShop.com, Avis Partners, Gomme&Service, Creativare.it, Duerighe.com , DEPA Communication, Licata&Greutol e Lemonit.com, volto a sensibilizzare i giovani sui rischi derivanti da una guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’uso di stupefacenti o all’abuso di alcool, sarà ai nastri di partenza del Rally Conca d’Oro, ex prova del Trofeo Rally Terra sulle veloci speciali sterrate del corleonese.

DADD Drivers Against Drug and Drunk, promosso da CREO Marketing Sport Communications, Unasp e US Acli Siracusa, Scuderia Maverik Rally Team, Motus Sport & Management e Gomme&Service by Brunetti, sarà presente con due equipaggi: Matteo Disclafani-Gianluca Di Marco, al via con una Ford Fiesta ST allestita e gestita dalla termolese Motus che sfoggerà una livrea speciale con i colori del progetto, e Marco Rametta, presidente delle ACLI di Siracusa, che ha deciso di abbinare la sua passione per i rally all’impegno sociale che il suo ruolo implica e si schiererà ai rostri di partenza con il marchio della progetto DADD sulle fiancate facendosi affiancare da Claudio Gennuso a bordo della piccola ma divertente Peugeot 106 Rally. Matteo, Marco ed i loro rispettivi copiloti incontreranno i giovani di Corleone sabato mattina e saranno felici di condividere con essi la loro testimonianza.

Intanto si è definita anche la partecipazione di Bartolo Mistretta, che sarà impegnato alla cronoscalata Coppa Nissena con una Peugeot 106 di classe N2 gestita da Ciarcelluti, con la quale ha vinto il titolo di classe nel Campionato Italiano Velocità Montagna 2006 chiudendo al terzo posto di gruppo malgrado corresse con una “piccolina” contro auto ben più potenti.

 
Doppio impegno Maverik nel week end: Conca d'Oro e Carpineti Stampa

Pico

Saranno quattro i piloti che difenderanno i colori della squadra di Sarsina, Disclafani-Di Marco con una Fiesta ST in livrea DADD.  

Sarsina, 20 settembre 2007. È tempo di una nuova sfida per la Scuderia Maverik Rally Team, impegnata ancora una volta ai rally Conca d’Oro in Sicilia e Carpineti in Emilia Romagna. Il team guidato da Gianluca Suzzi e Giovanni Farneti sarà impegnato, insieme a CREO Consulting e con l’importante supporto dei partner DB Elettrica, Landini, CGS Group, Settecrociari, THS, Cesena Tools, Tecnoposa, Righi, Avi Volvo, Cangini Benne, Telemeccanica, Gorini Scavi, Rossi Abitare, Sagreinromagna.it e Sistel Sistemi di Comunicazione, in due appuntamenti su asfalto (Carpineti) e terra (Conca d’Oro) con gli equipaggi Gianluca Vita-Monica Cicognini su Subaru Impreza STi-Bertino e Matteo Disclafani-Gianluca Di Marco su una Ford Fiesta ST della termolese Motus Italia in livrea DADD Drivers Against Drug and Drunk, la campagna di sensibilizzazione sociale per i giovani atta a comunicare loro quali sono i rischi nei quali incorrono se si mettono alla guida dopo aver bevuto “un drink di troppo” o in stato di “sballo”. Al Rally Carpineti, invece, saranno al via altre due vetture: quella di Francesco Menani-Pietra Lugari su Subaru Impreza STi e l’Opel Astra GTC a gasolio di Moreno Novelli-Alice Palazzi. La gara siciliana prevede 192 chilometri di gara, con nove speciali per un totale di 75,60 cronometrati, mentre sulle strade emiliane si correrà in sette speciali per un totale di 77,30 km, incastonati in un percorso complessivo di 278 chilometri. 

 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 Pross. > Fine >>

Risultati 199 - 207 di 217
Advertisement
XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!